Home » Test Rapido Salivare Revolution Covid-19 a Reggio Emilia

Test Rapido Salivare Revolution Covid-19 a Reggio Emilia

immagine cassetta test rapido salivareNatrixLab è la prima azienda in italia ed Europa ad aver progettato e fabbricato interamente nel nostro paese il Test Rapido Salivare Covid-19 per la ricerca del virus Sars-Cov-2.

Cos’è il Test Rapido Salivare Revolution Covid-19?

Il Test Rapido Salivare Revolution Covid-19, è un test rapido per rilevare la presenza del virus SARS-CoV-2 in un campione di saliva umana.

è un test rapido per rilevare la presenza del virus SARS CoV 2 in un campione di saliva umana.

L’innovazione del Test Rapido Salivare sta nella rapidità e nella semplicità dell’esecuzione dell’esame, infatti basta un piccolo prelievo di saliva, non invasivo, per eseguire il test. Inoltre i tempi di refertazione sono di massimo 15 minuti.

Questi vantaggi pongono il Test Rapido Salivare come il perfetto strumento per effettuare screening di massa in breve tempo, per esempio:

  • Screening veloce in ambienti critici (operatori sanitari, forze dell’ordine, trasporti pubblici e privati, uffici pubblici, centri logistici, aziende)
  • Screening sistematico della popolazione nelle “zone focolaio” (facile identificazione dei pazienti asintomatici. I pazienti risultati positivi al test rapido antigenico potranno essere confermati con il test di riferimento (tampone + RT-PCR)
  • Screening di massa all’ingresso di grandi strutture di passaggio (aereporti, porti, stadi, teatri, scuole, stazioni, navi ecc.)

L’esame è a disposizione di:

  • Aziende
  • Utenza privata
  • Associazioni sportive

Il test è eseguibile presso la nostra sede di Reggio Emilia in via Felice Cavallotti 16 (zona stadio Città del Tricolore) previa prenotazione.

Per le aziende e associazioni sportive è possibile anche effettuare il prelievo presso la propria sede.

Come prenotarlo?

Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento allo 0522 514537 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 o dalle 14.00 alle 18.00, oppure compili il form per essere ricontattato!

Cosa accade in caso di positività al Test Rapido Salivare Revolution Covid-19?

I pazienti che hanno effettuato il Test Rapido Salivare con esito positivo, dovranno sottoporsi al Tampone Molecolare Covid-19 per la conferma ed osservare ​un periodo di autoisolamento fino al risultato del test molecolare.

Compili il form di seguito per essere ricontattato e fissare un appuntamento:

 
 
 
Inviando i suoi dati autorizza al trattamento ai sensi del Regolamento UE n. 2016/679. Il trattamento consiste nell’utilizzo dei dati qui conferiti per ricontattarla e fornirle informazioni sui servizi Natrix. Per leggere tutta l’informativa clicchi qui.
it en