Home » I Plus del servizio NatrixLab » Natrix Diagnostics – Produzione Kit Diagnostici

Natrix Diagnostics – Produzione Kit Diagnostici

NatrixLab in più di un ventennio di attività nel settore sanitario, ha sviluppato un know-how di alto livello nella diagnostica rivolgendo una particolare attenzione ai processi produtti diagnostici. Grazie a queste conoscenze ha creato al proprio interno la divisione Natrix Diagnostics, che si occupa della produzione di kit diagnostici per il laboratorio Natrix diretto e che vengono anche rivenduti nel mercato dei laboratori per le analisi in house. In particolare:

  • Antigeni alimentari: Un intero reparto è stato allestito per il processo di produzione di antigeni alimentari: l’azienda produce più di 400 antigeni diversi, ed è in grado di fornire in pochi giorni antigeni personalizzati su richiesta. Infatti, oltre agli estratti proteici di alimenti consumati comunemente nell’alimentazione europea, ha sviluppato estratti specifici di paesi di altri continenti.
  • Kit diagnostici ELISA per le aree trattate da NatrixLab
  • Kit microarray: NatrixDiagnostics è in grado di realizzare Kit Microarray di proteine su misura.
  • Kit in Lateral Flow: Un’altra divisione è stata implementata nel periodo di emergenza del Coronavirus per trovare soluzioni diagnostiche affidabili e di qualità volte a “scovare” il virus, andando quindi a garantire la sicurezza delle persone. La linea produttiva implementata, è stata configurata per produrre kit in Lateral Flow per rilevare la presenza di diversi anticorpi.

NatrixLab oltre alla certificazione ISO 9001:2015 possiede anche la certificazione ISO 13485:2016 (Medical devices-Quality Management Systems) per la produzione di diagnostica in vitro.

I kit sono tutti certificati CE diagnostica in vitro e vengono realizzati da stazioni robotiche che garantiscono qualità e produttività di eccellenza.
foto piastra elisa kit diagnostici

 

Diventa un centro NatrixLab

Lascia una risposta

it en