NatrixLab ha sviluppato un proprio service di laboratorio per gestire l’intero processo di refertazione e permettere ai propri clienti di eseguire le operazioni in modo semplice e veloce, sia per quanto riguarda il flusso dei materiali sia per quanto riguarda il flusso delle informazioni.
Grazie a questo sistema, NatrixLab serve circa 6.800 strutture sanitarie, per un numero di refertazioni superiore alle 42.000 annue.
Con NatrixLab puoi dedicare il tempo ai tuoi pazienti, perché a tutto il resto pensiamo noi!
Ecco una breve descrizione delle fasi del processo:
- Lettera di incarico
Ogni nuovo cliente Natrix riceve una lettera di incarico mediante la quale si descrivono le procedure e si chiede l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Dal momento in cui il documento giunge alla sede Natrix, entro 48 ore riceverai:
– Email con credenziali per accedere alla piattaforma EasyLab.
– Telefonata di formazione per la spiegazione di tutte le procedure operative
– Partirà la spedizione del Materiale Pubbicitario inerente ai test di interesse da dare ai suoi pazienti; - Richiesta kit di prelievo e trasporto campioni
Potrai chiedere il kit di prelievo e il kit di trasporto dei campioni ematici ordinandoli dalla piattaforma EasyLab. - Prenotazione ritiro campioni e modalità di spedizione
Potrai prenotare il ritiro dei campioni mediante la piattaforma EasyLab in modo semplice e veloce.
Il campione viene prelevato da nostro corriere agli orari concordati, e fatto arrivare ai nostri laboratori di Reggio Emilia entro il giorno successivo.
Tutta la logistica è curata da NatrixLab, che ne garantisce la tracciabilità attraverso il proprio sistema informatico. - Refertazione
A seconda del test, la refertazione viene effettuata entro un intervallo di tempo che va dalle 24 ore ai 10 giorni dall’arrivo del campione nei nostri laboratori.
Il referto, una volta pronto viene caricato direttamente sulla piattaforma EasyLab e potrai prenderne visione e scaricarlo in formato PDF non appena uscito dal laboratorio.