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Natrix Academy: la divisione a supporto del cliente

logo natrix academyNatrixlab ha sempre messo al primo posto la formazione per offrire ai propri partner le conoscenze maturate in più di 20 anni di esperienza nel settore. Dalla sua innovazione tecnologica Natrix ha messo appunto vari strumenti per veicolare le informazioni a disposizione del cliente:

  • Webinar
  • Video di approfondimento
  • Blog
  • Corsi di formazione territoriali
  • Teleassistenza

Webinar

NatrixLab organizza webinar periodici su specifici argomenti scientifici, il cliente potrà assistervi comodamente dalla sua sede e interagire aprendo un dialogo con i nostri relatori.

Video di approfondimento

Grazie al suo team di esperti Natrix gira e pubblica numerosi video di approfondimento per divulgare le conoscenze acquisite nel corso degli anni.

Blog

Natrix pubblica articoli scientifici periodicamente per informare il pubblico sugli argomenti scientifici del momento, e su alcuni aspetti in ambito salute, mettendo il focus sulla prevenzione. Gli articoli sono sempre ricchi di bibliografia scientifica, a supportare le tesi argomentate.

Corsi di formazione territoriali

La rete di consulenti NatrixLab sul territorio può offrire formazione diretta in sede dei clienti, in base alle sue esigenze. Essendo molto capillare può fornire supporto su quasi tutto il territorio nazionale.

Teleassistenza

Il Customer Care di Natrix è sempre disponibile telefonicamente per poter supportare il cliente in ogni momento della giornata. A questo si affiancano anche i servizi medici che possono offrire supporto telefonico più specifico a livello scientifico.

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