Home » Chi siamo

Chi siamo

natrix_sedeNatrixLab è un laboratorio di analisi cliniche con sede a Reggio Emilia che opera a livello nazionale e internazionale.
Attivo dal 2000 nell’ambito della diagnosi delle intolleranze alimentari, ha progressivamente ampliato la gamma dei test diagnostici, sino ad arrivare ad oggi a più di 70 pannelli a disposizione.

“L’alimentazione è la prima medicina”: questo è il principio al quale si ispira l’attività di NatrixLab, che intende la diagnostica anche come un’occasione per accompagnare il paziente verso la conoscenza di se stesso, rendendolo consapevole delle proprie abitudini e responsabile della propria salute, ed evidenziando il ruolo chiave delle scelte alimentari e dello stile di vita nel mantenimento del benessere dell’organismo.

In un ventennio di attività nel settore sanitario, NatrixLab, che da sempre investe più del 10% del fatturato in ricerca e sviluppo, ha maturato un know-how di alto livello nella diagnostica, sviluppando un service di laboratorio in grado di gestire tutte le fasi del processo.

Dal ritiro del campione biologico alle analisi, dalla gestione informatizzata dei referti alle schede interpretative dei test, sono oltre 6.800 le farmacie, i poliambulatori, le medical spa e i medici che hanno scelto di affidare la salute dei loro pazienti ai servizi di NatrixLab, azienda certificata ISO 9001:2015 per la qualità e ISO 13485:2016 per la produzione della diagnostica in vitro.

Scarica la carta dei servizi NatrixLab

Le nostre certificazioni

Certificazione ISO 9001:2015

iso_9001_2008

Certificazione ISO 13485:2016

iso_13485_2012

 

it en