Home » Perché diventare un Centro Convenzionato NatrixLab » Natrix Diagnostics – Produzione Kit Diagnostici

Natrix Diagnostics – Produzione Kit Diagnostici

piastre_antigeniNatrixLab fin dalla sua nascita ha rivolto particolare attenzione ai processi produttivi diagnostici concentrandosi sia sulla qualità sia sulla efficienza del processo.
I brevetti che Natrixlab ha realizzato testimoniano anche gli sforzi che l’azienda ha profuso nella ricerca dell’innovazione.
NatrixLab oltre alla certificazione ISO 9001:2008 possiede anche la certificazione ISO 13485:2012 (Medical devices-Quality Management Systems) per la produzione di diagnostica in vitro.
Un intero reparto è stato allestito per il processo di produzione di antigeni alimentari: l’azienda produce più di 400 antigeni diversi, ed è in grado di fornire in pochi giorni antigeni personalizzati su richiesta. Infatti, oltre agli estratti proteici di alimenti consumati comunemente nell’alimentazione europea, ha sviluppato estratti specifici di paesi di altri continenti.
Una seconda divisione dell’azienda si occupa di produrre kit diagnostici ELISA per le aree trattate da NatrixLab che in parte vengono utilizzati per eseguire le analisi in “service” per conto di altre strutture, e in parte vengono commercializzati per i laboratori che vogliono eseguire le analisi on-site.
I kit sono tutti certificati CE diagnostica in vitro e vengono realizzati da stazioni robotiche che garantiscono qualità e produttività di eccellenza.
Un’altra divisione è stata implementata nel periodo di emergenza del Coronavirus per trovare soluzioni diagnostiche affidabili e di qualità volte a “scovare” il virus, andando quindi a garantire la sicurezza delle persone. La linea produttiva implementata, è stata configurata per produrre kit in Lateral Flow per rilevare la presenza di diversi anticorpi.

 

Diventa un centro NatrixLab

Lascia una risposta

it en