Home » Perché diventare un centro NatrixLab

Perché diventare un centro NatrixLab

Per offrire una gamma completa di test diagnostici

I test NatrixLab costituiscono la gamma più completa di test presente sul mercato, interamente disponibile nel database Farmadati: diventando un centro NatrixLab, potrai offrire ai tuoi pazienti presidi diagnostici che vanno dalle intolleranze alimentari alla quantificazione del rischio cardiovascolare, dalla lipidomica al benessere intestinale, dalla linea anti-aging ai profili ormonali.
Approfondisci

Per la qualità e le prestazioni del nostro service di laboratorio

logistica_natrixlab_small
NatrixLab ha sviluppato un proprio service di laboratorio grazie al quale, per tutti i test, potrai effettuare la prenotazione del ritiro del campione ematico da qualsiasi zona del territorio nazionale: a tutto il resto pensiamo noi!
Approfondisci

Per offrire servizi di telemedicina e mobile health

logistica_natrixlab_smallTelenutrizione è una piattaforma telematica il cui scopo è erogare servizi nutrizionali a distanza mediante l’utilizzo di tecnologie innovative, quali la telemedicina e i dispositivi per il rilevamento dei parametri vitali del paziente: scopri le opportunità per il tuo centro.
Approfondisci

Per rendere il tuo lavoro più efficiente e remunerativo

NatrixLab ti mette gratuitamente a disposizione EasyLab, una piattaforma telematica mediante la quale potrai risparmiare tempo e seguire passo passo l’iter di refertazione dei tuoi pazienti, nonché scaricare il materiale informativo inerente ai test, ai servizi Natrix in generale, e alle promozioni a te riservate.
Approfondisci

Perché produciamo noi kit e antigeni. Anche per te


Natrix produce più di 400 antigeni diversi, ed è in grado di fornire in pochi giorni antigeni personalizzati su richiesta, nonché kit diagnostici per le tue analisi on-site.
Approfondisci

Perché ti supportiamo nella promozione dei servizi


NatrixLab ti fornisce il materiale di supporto alla promozione dei servizi nel tuo punto vendita fisico e virtuale: espositori, locandine, pieghevoli ma anche inserti grafici da pubblicare sul tuo profilo Facebook, Twitter, Google Plus.
Approfondisci

Perché indirizziamo i pazienti al tuo centro

Supportiamo l’attività del tuo centro promuovendo presso il paziente i servizi diagnostici e nutrizionali e i centri convenzionati. Partecipazione a fiere ed eventi, campagne pubblicitarie su testate generaliste e di settore, nonché attività di marketing mediante i siti internet e i canali social hanno da sempre costituito parte integrante della nostra attività di comunicazione.
Approfondisci

Lascia una risposta

it en