Home » Perché diventare un centro NatrixLab » La piattaforma EasyLab di NatrixLab

La piattaforma EasyLab di NatrixLab

NatrixLab esprime la propria vocazione alla qualità e alla innovazione non solo nei prodotti e nei servizi, ma anche nei processi, con l’obiettivo di fornirti il migliore livello di servizio possibile.
Per NatrixLab ‘logistica’ è innanzitutto integrazione cliente-fornitore ed efficienza di processo: mediante la piattaforma elettronica EasyLab, gratuitamente a tua disposizione, potrai prenotare in contatto diretto con il reparto logistico il ritiro del campione, seguendo poi tutto l’iter sino alla refertazione.

Efficienza ed elevato livello di servizio con EasyLab

easylab_new

Oltre alla gestione dei campioni, i servizi erogati tramite EasyLab sono:

  • Documentazione completa sui test: avrai a disposizione schede tecniche, schede interpretative, istruzioni di prelievo e modalità di trasporto di tutti i servizi diagnostici per i quali è stato abilitato il tuo profilo;
  • Refertazione elettronica sincronizzata con l’attività del laboratorio: il referto elettronico è a tua disposizione non appena concluso il processo in laboratorio;
  • Informazioni e dettagli sulle promozioni: verrai avvisato nella schermata di login della presenza di una promozione, in modo da consultare i dettagli e aderire all’offerta;
  • Materiale pubblicitario: potrai scaricare in formato elettronico il materiale pubblicitario inerente ai servizi NatrixLab, oppure ordinare locandine, pieghevoli, espositori per il tuo punto vendita.

Ecco alcuni vantaggi nell’utilizzare EasyLab

  • Riduzione dei tempi di processo del 70%
    easylab_screenCon EasyLab sei in contatto diretto con NatrixLab: la prenotazione dei tuoi ritiri viene visualizzata istantaneamente dalla nostra logistica, che in tal modo può pianificare i giri a seconda delle tue esigenze.
    Niente più tempo passato al telefono, basta un click!
  • Riduzione del margine di errore del 95%
    Grazie alla procedura guidata di compilazione, tutta la documentazione arriverà a NatrixLab in formato standard, senza lacune, errori di compilazione, ambiguità dovute alla fretta. La gestione di una non conformità causa un prolungamento di 4-5 giorni sui tempi di refertazione.
  • Incremento del livello di servizio al paziente
    Ancor prima della consegna del referto in formato cartaceo, potrai dare informazioni ai tuoi pazienti sullo stato di avanzamento della refertazione, nonché anticipargli i risultati che vedrai nel referto in formato elettronico.
  • Massima flessibilità nelle tue attività commerciali e di marketing
    Hai bisogno di informazioni per promuovere i servizi NatrixLab, oppure vuoi avviare una campagna tramite il tuo sito internet o i tuoi profili social?
    Su EasyLab avrai a disposizione in qualsiasi momento non solo tutte le informazioni sui test, ma anche le immagini per pubblicare i tuoi messaggi sui social media più diffusi.

Diventa un cliente NatrixLab

it en