Home » Perché diventare un centro NatrixLab » Il customer care di NatrixLab

Il customer care di NatrixLab

customer_care_bigNatrixLab supporta l’attività del tuo centro promuovendo presso il paziente i servizi diagnostici e nutrizionali e i centri convenzionati.

Partecipazione a fiere ed eventi, campagne pubblicitarie su testate generaliste e di settore, nonché attività di marketing mediante i siti internet e i canali social hanno da sempre costituito parte integrante della nostra attività di comunicazione.

In secondo luogo, ci rendiamo parte attiva nell’informare i pazienti sui test e sui centri promotori, in particolare:

  • Il nostro call center, attivo da lunedì a venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00, fornisce informazioni ai pazienti sui test e sul centro più vicino nel quale effettuarli;
  • Questo sito internet, anche grazie all’ottima visibilità sui motori di ricerca, è un vero e proprio snodo informativo, che mette a disposizione dei pazienti uno specifico modulo informazioni per indirizzarli al centro Natrix più vicino alla loro posizione geografica;
  • Il nostro blog propone regolarmente contenuti informativi e li distribuisce sui nostri profili social per informare il paziente e renderlo consapevole del ruolo chiave della prevenzione sul proprio stato di salute.

Diventa un cliente NatrixLab

it en