Home » Perché diventare un centro NatrixLab » Reparto produzione kit diagnostici e antigeni alimentari

Reparto produzione kit diagnostici e antigeni alimentari

piastre_antigeniNatrixLab fin dalla sua nascita ha rivolto particolare attenzione ai processi produttivi diagnostici concentrandosi sia sulla qualità sia sulla efficienza del processo.
I brevetti che Natrixlab ha realizzato testimoniano anche gli sforzi che l’azienda ha profuso nella ricerca dell’innovazione.
NatrixLab oltre alla certificazione ISO 9001:2008 possiede anche la certificazione ISO 13485:2012 (Medical devices-Quality Management Systems) per la produzione di diagnostica in vitro.
Un intero reparto è stato allestito per il processo di produzione di antigeni alimentari: l’azienda produce più di 400 antigeni diversi, ed è in grado di fornire in pochi giorni antigeni personalizzati su richiesta. Infatti, oltre agli estratti proteici di alimenti consumati comunemente nell’alimentazione europea, ha sviluppato estratti specifici di paesi di altri continenti.
Una seconda divisione dell’azienda si occupa di produrre kit diagnostici ELISA per le aree trattate da NatrixLab che in parte vengono utilizzati per eseguire le analisi in “service” per conto di altre strutture, e in parte vengono commercializzati per i laboratori che vogliono eseguire le analisi on-site.
I kit sono tutti certificati CE diagnostica in vitro e vengono realizzati da stazioni robotiche che garantiscono qualità e produttività di eccellenza.
NatrixLab inoltre ha sviluppato accordi di partnership con i principali produttori di macchinari e automazioni da laboratorio per forniture in OEM.

Diventa un cliente NatrixLab

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

it en