Home » Prenotazione Visite Nutrizionista

Prenotazione Visite Nutrizionista

Visita Nutrizionista in Telemedicina

La visita viene erogata attraverso Telenutrizione, ovvero una piattaforma telematica il cui scopo è erogare servizi nutrizionali a distanza.

Il servizio viene acquistato in abbonamento, durante il quale il paziente potrà avvalersi della consulenza di un nostro specialista della nutrizione che lo seguirà lungo il percorso nutrizionale concordato.

Visita Nutrizionista in presenza

Il Nutrizionista Natrix offre presso gli ambulatori di Reggio Emilia i seguenti servizi:

  • Visita Nutrizionale, in cui il nutrizionista indaga le abitudini alimentari del paziente e compila un’anamnesi per poter elaborare un percorso nutrizionale
  • Visita di controllo, in cui il professionista fa il punto della situazione con il paziente e decide eventuali variazioni al percorso alimentare
  • Visita antropometrica, che consiste nel rilevare la composizione corporea del paziente mediante rilevazioni antropometriche

COME PRENOTARE UN APPUNTAMENTO

  • Telefonicamente chiamandoci al numero (+39 0522 514537) dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
  • Via E-mail scrivendo all’indirizzo (cc@natrixlab.it), allegando alla mail il modulo che trovate in allegato a questa pagina, compilandolo seguendo le istruzioni. Risponderemo entro il giorno lavorativo successivo all’invio della mail.

COME INVIARE LA RICHIESTA DI PRENOTAZIONE VIA E-MAIL

  1. Scaricare il “modulo Info-Orari Visite”: il modulo contiene tutte le informazioni generali utili che possono rispondere ai tuoi dubbi o alle tue domande sugli orari e sulla nostra offerta di servizio, che ti servono per vedere come compilare il FORM infondo a questa pagina.
    CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO
  2. Compilare ed inviare il FORM presente infondo a questa pagina, che ti permette di inoltrare la tua richiesta di prenotazione al nostro servizio clienti.
  3. Attendere la conferma di prenotazione e il prezzo della visita da parte del nostro Servizio Clienti

A seguito del vostro invio riceverete una mail di conferma dell’avvenuta ricezione della richiesta, nel giorno lavorativo successivo invece vi contatteremo per inviarvi il prezzo del servizio e la conferma di prenotazione sulla base delle disponibilità di orario presente nei nostri calendari.

In caso di problemi di disponibilità sia nei giorni che negli orari richiesti, verrete ricontattati telefonicamente appena possibile.

Compila il form per inviare la richiesta di prenotazione!

Nome azienda o ente (se presente)
Nome*
Cognome*
Telefono*
Email*
Convezione (se presente)
Data appuntamento*
Fascia oraria appuntamento (indicare la fascia minima di un ora) - guardare il modulo info-orari per vedere gli orari di visita*
Tipologia di visita (è possibile indicarne più di una)*
Messaggio
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali*.
  Acconsenti a ricevere informazioni su servizi e promozioni?
it en