Kit Intolleranze Alimentari ELISA IgG

ll Kit Intolleranze Alimentari ELISA IgG (chiamato anche F.I.T. – Food Intolerance Test) è un semplice e rapido test che sfrutta la metodica ELISA indiretta su micropiastra, per consentire la determinazione delle immunoglobuline di classe G (IgG), eventualmente presenti nel plasma/siero umano, dirette verso i più comuni alimenti. Con questo kit è possibile individuare in quali alimenti sono contenute le proteine contro le quali l’organismo ha sviluppato reazioni avverse. L’identificazione di tali cibi può essere d’aiuto per intraprendere un percorso alimentare più corretto e risolvere le eventuali sintomatologie correlate e per il recupero della tolleranza.

Il kit intolleranze alimentari ELISA IgG è un IVD per esclusivo uso diagnostico in vitro e certificato CE.
Confezione kit intolleranze alimentari elisa igg

I Vantaggi

  • Rapidità: il test dura poco più di un’ora
  • Semplicità: l’esecuzione del test non comporta difficoltà particolari
  • Versatilità: il test può essere eseguito manualmente o montato su un analizzatore automatico
  • Qualità: la produzione degli estratti alimentari impiegati per il coating delle micropiastre, è totalmente eseguita nel Reparto Produzione dei Laboratori NatrixLab ed utilizza alimenti di uso comune nella nostra alimentazione. Ciascun lotto deve superare Controlli di Qualità quantitativi e qualitativi prima di essere dichiarato idoneo. Le micropiastre vengono sensibilizzate automaticamente con l’ausilio di macchinari all’avanguardia. Per ciascun lotto viene effettuato un Controllo di Qualità i cui risultati sono dichiarati nel Certificato di Analisi presente in ogni kit.

I kit intolleranze alimentari a disposizione

Il kit intolleranze alimentari ELISA IgG è disponibile in 4 pannelli, da 46, 92, 184 e 276 alimenti. Essendo però la produzione degli antigeni sempre interna ai reparti di produzione NatrixLab, il cliente può personalizzare il pannello in base alle sue esigenze.
Elenco degli alimenti testati in: FIT 46 FIT 92 FIT 184 FIT 276

Compila il form per essere ricontattato senza impegno!

Inviando i suoi dati autorizza al trattamento ai sensi del Regolamento UE n. 2016/679. Il trattamento consiste nell’utilizzo dei dati qui conferiti per ricontattarla e fornirle informazioni sui servizi Natrix. Per leggere tutta l’informativa clicchi qui.
it en